Pronto Intervento Fabbro servizio 24 ore. Fabbri esperti e veloci vicino a te!

Serratura Rotta Emergenza Fabbro Firenze

Serratura Rotta o bloccata? Fabbro Firenze e Provincia offe i servizio 24 ore per apertura serrature, installazione serrature, sostituzione serrature, per porte e porte blindate. Serrature per casseforti, serrature per serrande. Serrature per porte interne.

SERRATURA ROTTA? I PROBLEMI FREQUENTI CHE RISOLVIAMO

SIl nostro pronto intervento Emergenza Fabbro 24h è specializzato in serrature rotte ed è attivo sette giorni su sette, 24 ore su 24, anche durante i giorni festivi, quelli rossi di calendario. Siamo a disposizione con una squadra di tecnici, fabbri molto esperti, formati e specializzati nella riparazione o manutenzione di serrature di qualsiasi marca e modello.

Hai bisogno di un fabbro urgente? Il nostro servizio di emergenza risolve in poco tempo l’inconveniente di una serratura rotta, riuscendo ad aprirla con un servizio di assistenza rapito e disponibile poche ore dalla tua chiamata.

Ci serviamo esclusivamente di personale qualificato e di fiducia, inoltre,  i nostri prezzi sono chiari e trasparenti!

serrature
SERRATURA ROTTA

SERRATURA ROTTA? ECCO COSA FARE

Stai cercando di entrare in casa ma la serratura si è rotta oppure bloccata? Ecco come risolvere le principali problematiche che ti potrebbero capitare.

Per poter risolvere la situazione in men che non si dica, senza apportare il minimo danno alla porta, contatta il nostro servizio Emergenza Fabbro 24h, il servizio di SOS casa risolverà il tuo problema in pochissimo tempo. L’assistenza è attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette, basta un click o una chiamata per ricevere assistenza e sbloccare o sostituire una serratura rotta.

EMERGENZA FABBRO FIRENZE CHIAMA: 3485385048 

serratura rotta

1) Il cilindro si è rotto oppure è stato forzato

Malauguratamente questo che ti si presenta è proprio il caso peggiore. Se il cilindro si è rotto oppure stato brutalmente forzato o, più semplicemente, è datato e deteriorato dall’usura, la sua meccanica interna ha sicuramente subito alterazioni alla struttura non permettendone più l’apertura. Cosa fare? Sostituire il cilindro con uno nuovo. In questo caso, l’unica soluzione è chiamare un fabbro qualificato che possa agire in caso di emergenza. Noi siamo in grado di farlo e, a poche ore dalla tua chiamata, potremo intervenire forzando il cilindro per poter aprire la porta blindata. Successivamente il tecnico installerà il nuovo cilindro sostituendo la serratura rotta

2) Deposito di polvere e detriti dovuti alla normale usura della serratura

Con il passare degli anni anche le serrature di altissima qualità e sicurezza possono incorrere a danni o rotture. Per esempio, molto comunemente, la serratura può incepparsi a causa del deposito di sedimenti o polvere procurati dalla normale usura della chiave e del portone.

Cosa fare? Prima di tutto bisognerebbe procedere alla pulizia della serratura otturata. I nostri fabbri qualificati di Emergenza Fabbro 24h provvederanno a ripulire e lubrificare, con gli appositi strumenti e prodotti, il cilindro per sbloccare la serratura inceppata.

3) La chiave è incastrata e non riesci più ne a girarla ne ad estrarla

I nuovi sistemi di sicurezza hanno brevettato diversi modelli e forme di chiavi. Quelle di ultima generazione presentano in superficie dei piccoli fori che, con il tempo, si sporcano e si chiudono anche solo in parte. Se la chiave è danneggiata o sporta farà molta fatica ad entrare nella toppa oppure ruoterà con molta difficoltà. Inoltre, se non presti particolare attenzione e trascurerai questo tipo di problematica, potrai presto trovarti con una serratura rotta.

Cosa fare? anche in questo caso è necessario chiamare un tecnico specializzato in modo da non deteriorare ulteriormente il cilindro. Il fabbro provvederà a pulire chiave e cilindro dai sedimenti depositati, con lubrificanti appositi e strumenti di precisione

4) La chiave si è spezzata all’interno della serratura

Se sfortunatamente la chiave si è rotta all’interno della toppa della tua porta o porta blindata, l’unico modo per non dover procedere ad una completa sostituzione del cilindro è estrarre il pezzetto di chiave rotta.

Come fare? Tieni presente che si tratta di una operazione piuttosto delicata e, per non rovinare il cilindro, dovrai sicuramente chiamare un tecnico esperto che sia in grado di estrarre la chiave rotta con i propri strumenti di professione. Ti consigliamo di non tentare questa operazione a casa da solo perché potresti trovarti nell’eventualità di dover sostituire completamente la serratura rotta.

5) C’è una chiave inserita dall’altra parte della porta chiusa.

Ti è capitato di chiuderti fuori casa senza chiavi? E magari le chiavi si trovano proprio all’interno della serratura dentro casa.

Come fare? Chiama il pronto soccorso Emergenza Fabbro 24h, sapremo come fare per aprire la porta senza provocare il minimo danno alla serratura. Grazie agli strumenti professionali, il nostro fabbro specializzato sarà in grado di aprire la porta estraendo la chiave all’interno.

SERVIZIO SOS RIPARAZIONI E MARCHI DI SERRATURE

Ecco l’elenco dei servizi che il nostro pronto intervento serrature è in grado di fornirvi. Hai un serratura rotta? Controlla cosa possiamo fare per te.

sostituzione, sblocco e manutenzione serrature, sostituzione serrature triplice multitop, cilindro europeo motorizzato, chiave incastrata nella toppa, cilindro bloccato, chiave spezzata, estrazione chiave rotta, cilindro europeo bloccato, assistenza serrature a doppia mappa, assistenza e installazione serrature a cilindro europeo, sostituzione serrature a infilare, istallazione/assistenza/sostituzione defender, sostituzione chiavi, sostituzione cilindro yale, sostituzione serrature elettriche per cancelli, sostituzione, assistenza,

istallazione serrature elettriche per porta modello CR e modello Mottura, sostituzione e assistenza serrature a pompa C28, sostituzione nucleo porta blindata, sostituzione chiavi porta blindata, assistenza e istallazione maniglioni antipanico, sostituzione chiusura inferriata, installazione magnete per portoni condominiali, istallazione chiusura elettrica portone condominiale o d’ingresso, istallazione, regolazione e assistenza MAB.

NON TEMERE LA SERRATURA ROTTA LA SOSTITUIAMO NOI!

Chiama il pronto intervento Emergenza Fabbro 24h al numero 3485385048 e risolvi subito il tuo problema!

Ci trovi anche di notte e nei giorni festivi, reperibilità 24h su 24h

Facile, veloce e sicuro. Subito a disposizione per risolvere il tuo problema!

emergenza fabbro whats app

Scrivi a Whats app

emergenza fabbro emali

Invia un Email: info@emergenzafabbro24h.it

Serratura Firenze Centro bloccata?

Serratura Firenze Centro bloccata chiama il pronto intervento fabbro Firenze 24 ore su 24.

Serratura bloccata a chiave?

Se la serratura bloccata a chiave dentro dei chiamare un professionista per sbloccare la tua serrature senza danneggiare la porta o serratura di porta blindata.

Installazione serrature di marche a Firenze centro quando mi costa?

Installazione serrature di marche dipende da marche, tipo di serratura, tipo di cilindro, e tanti altri motivi. Se ti servono informazioni per la serratura nuova, o un serratura di marche scrivi a nostri numeri di contatti. I nostri esperti di sicurezza ti risponderanno in breve tempo possibile.

Cambio serratura di porta o porta blindata, porte di legno, o porte in vetro quando mi costa?

Per ogni cambio di serratura di porta, porta blindata, porta basculante, porte interne o esterne noi abbiamo serrature nuove con cilindro europeo, serrature normale, serratura di altissima qualità per porte blindate.

Cookie Policy Cookie Policy